I migliori nastri da imballo in PPL e PVC
Con nastro da imballo si intende un nastro monoadesivo usato per la chiusura di scatole in cartone e per imballo interno. I supporti utilizzati per questa tipologia e che puoi trovare da CRIGAL sono il PPL e il PVC.
Il nastro adesivo in PVC ha ottime caratteristiche fisiche che lo rendono ideale per pacchi pesanti. È anche un nastro sensibile agli sbalzi termici e al freddo. Si taglia facilmente con le mani e non lascia residui su superfici lisce, come mobili o vetri.
Il nastro adesivo in PPL è un nastro estremamente resistente ed elastico e indicato per un uso frequente. Puo essere spalmato con tre tipi di adesivo, solvente, acrilico e Hot Melt.
Prodotti
Come scegliere il nastro adesivo da imballo
- Per la scelta giusta bisogna considerare:
- Il materiale del supporto
- Il tipo di adesivo
- Il tempo di applicazione e temperatura
- Le caratteristiche della superficie
- Condizioni finali di utilizzo.
Come si applica e conserva il nastro da imballo
L’applicazione ottimale del nastro adesivo è a temperatura ambiente e il cartone deve essere pulito e asciutto. Una volta applicato, il nastro resiste bene alle condizioni normalmente presenti nelle fasi di trasporto e di magazzino, compreso il freddo intenso.
Se si ha necessità di conservare il nastro adesivo in magazzino, si consiglia di tenerlo nell’imballo originale in ambiente pulito e asciutto a temperatura tra 18° C / 21° C e umidità relativa 40 – 50%.
Le nostre promesse
Ricca gamma
Più di 10.000 articoli,
quasi tutti sempre disponibili.
Qualità prodotti
Oltre ai prodotti puntiamo alle
soluzioni che includono e offrono.
Consegna veloce
Siamo dotati di auto e furgoni
per consegne rapide e sicure.
Resi
Verrai fornito con prodotti che
soddisfano le tue aspettative.